Un nuovo calibro e un nuovo caso materiale in anteprima a un Black Watch XXL – Replica Breitling Avenger uragano

Nuovo Breitling Avenger uragano è un pezzo molto interessante, soprattutto per gli appassionati del marchio, in quanto offre diversi tratti che sono stati finora invisibili in altri prodotti dell’orologiaio. Per cominciare, è fatta in un pacchetto di estremamente grande 50mm ampia fatto di un materiale nuovo proprietario che è stato sviluppato dalla Grenchen fermo. Il nuovo pezzo tutto nero con un stile militare 24 ore display anche premiers nuovo Breitling orologi B 12 movimento.

Replica Breitling Avenger uragano

L’ultima novità da Breitling è alquanto diverso in un senso che offre molte nuove qualità, al contrario di pratica comune del marchio di apportare modifiche più o meno solo estetica quando si tratta per il lancio di nuovi modelli. Questo è piuttosto diverso rispetto al resto degli orologi disponibili nell’offerta del marchio quando si tratta di sia stile e prestazioni.

Replica Breitling Avenger uragano

La prima cosa che afferra l’attenzione è l’immensità del pezzo. Replica Breitling Avenger uragano è un vero pezzo extra-large con il diametro di 50 mm. La dimensione è un po ‘ determinata con le sue caratteristiche, o per essere più precisi con il suo display 24 ore. Avendo un quadrante di grandi dimensioni consente di montare due volte tanto numeri come è normale che il volto nero dell’orologio. Il caso è discusso con una corona a vite con rinforzi laterali. Inoltre, le caratteristiche costruttive una lunetta girevole unidirezionale con numeri incisi e schede pilota che è una caratteristica abbastanza diffusa quando si tratta di imitazioni Breitling orologi.

Sulla parte anteriore dell’orologio c’è un vetro zaffiro bombato con rivestimento antiriflesso su entrambi i lati per una migliore leggibilità. Lo stesso materiale è usato similarmente il fondello del pezzo che è impermeabile fino a 100 metri.

Breitlight materiale

Brielting Avenger uragano è speciale poiché è il primo pezzo mai per essere creato in materiale Breitlight che è stato appositamente sviluppato dal marchio. È materiale high-tech con i tratti di supremi. Per cominciare, è eccezionalmente leggera. È 3,3 volte più leggero del titanio già leggera e quanto 5,8 volte più leggero dell’acciaio. Inoltre, il peso ridotto non implica ridotta resilienza. Al contrario, materiale high-tech Breitlight è squisito anche quando ha a che fare con graffi, trazione e alla corrosione. È anche anti-magnetica, resistente alle variazioni di temperatura e ipoallergenica. Al polso, ci si sente più caldo di metallo e infine, ha un interessante macchiato aspetto.

Replica Breitling Avenger uragano

Oltre ad essere il primo modello realizzato con l’alloggiamento in un nuovo materiale, Breitling Avenger uragano Mostra anche un nuovo calibro per la prima volta. Il movimento in questione è Breitling B 12, che è quello di essere onesti un altro uno che utilizza B 01 come sua base. Il cronometro certificato COSC è un nuovo tipo di movimento e non deve essere confuso con il movimento di B 12 usato in precedenza con movimenti Lemania basato, che è stato visto in modelli Navitimer Cosmonaute ora fuori produzione (la versione corrente dell’orologio accennato che è abbastanza simile in termini di funzionalità supportate ora è fatta con calibro imitazioni Breitling orologi B 02).

Come è comune per i movimenti dal marchio da Grenchen, è un movimento cronografo meccanico a carica automatica che opera alla frequenza di 28.800 vph. Sua funzione di orologio stop dispone di display per 12 ore, 30 minuti e 1/4 di secondo. Il movimento si integra 47 rubini nella sua costruzione e ha una riserva di carica di 70 ore. Ciò che distingue il nuovo movimento per lo più dal resto in offerta del brand è il suo display 24 ore indicato sul quadrante nero con accenti di giallo e numeri dello stampino di tipo militare. Possiede anche il display comunemente usato quadrante indicato in una finestrella che si trova tra quattro e 5 posizioni (o in questo caso, al posto di 9).

L’orologio che è destinato ad essere uno strumento per i piloti è un’altra novità devono essere fornite con gomma militare tipo di cinturino. È un confortevole cinturino che è fatta di un combinato gomma-giallo interno e il tessile militare colore nero ad alta resistenza.

Breitling Avenger uragano Guarda profilo

Tutto sommato, è un pezzo abbastanza notevole ed emozionante nuovo con parecchi nuovi tratti. Quando si tratta di aspetti negativi, questi possono essere suo peculiare tipo di quadrante che richiede un certo tempo per regolare, come pure suo diametro estremamente grande che non è davvero adatto per di chiunque polso.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*