Tag Heuer replica ha creato Luxorious Aquaracer 27 mm orologio in oro e diamanti

Tag Heuer replica

Questo è l’anno delle novità Carrera e Tag Heuer replica da questa collezione di orologi Falsi da corsa che ha avuto la maggior parte della attenzione presso il Baselword Guarda show. Tuttavia, il famoso orologiaio svizzero non ha dimenticato gli appassionati di sport di acqua. Beh, ad per essere onesti, quando vedete il segnatempo più nuovo Aquaracer 27 mm Diamond Ladies’, sport acquatici non sono i primi che vengono in una mente. Tuttavia, non significa che questo lussuoso orologio non può essere utilizzato per l’operazione di immersione grave. È più che capace per questo, ma mi sembra che Signore piuttosto mostrerebbe la sua bellezza ed eleganza in un esclusivo ristorante che indossa sotto l’acqua.

Ora quando ho visto la fotografia di promo di ambasciatore del brand Cameron Diaz con l’ultima incarnazione del Ladies’ Aquaracer, posso immaginare che venga indossato vicino all’acqua. Finora il modello più femminile e più lussuosi della collezione è composto da materiali preziosi – rosa corallo oro, scintillanti diamanti e madreperla sensuale. Con il diametro della cassa di soli 27 mm, è l’accessorio perfetto per le donne moderne ed eleganti.

La cassa in oro rosa 5N 18 carati incorpora una lunetta di correzione che viene nello stesso materiale. È dotato di 3 sfaccettature e sei tacchetti immersioni, che è la firma della collezione Aquaracer. La lunetta è ornata con 36 diamanti Top Wesselton che mettono in risalto un seducente quadrante bi-strutturato. Suo principale motivo acquatica è ben presentato da madre bluastra di linee orizzontali e perle sulla sua parte centrale. Undici diamanti servono come marcatori di ore straordinarie. Nella posizione 3, c’è una finestrella della data. Questo segnatempo petit è completato da un nuovo braccialetto “H-link” con la riga centrale realizzata in oro rosa e due maglie esterne in acciaio inox lucido. L’orologio è alimentato con un movimento al quarzo e ha l’eccellente resistenza all’acqua fino a 300 metri (990 piedi).

Insieme con la presentazione dell’ultima creazione del marchio sul polso di una star di Hollywood, Cameron Diaz, Tag Heuer repliche ci ha portato indietro al passato da condividere con noi una storia interessante e ancora più interessante immagine di Bo Derek dagli anni 1980, come lei si trova su una spiaggia, indossando solo un po’ di sabbia e Imitazioni orologio subacqueo di Heuer (il predecessore dell’Aquaracer) sul suo polso. La storia raccontata da Jack Heuer, presidente onorario di 80 anni del brand e il designer di principio di Aquaracer, spiega come l’orologio finito sul polso dell’attrice.

Tag Heuer replica

“Ho incontrato il padre di Bo Derek, Paul Collins, nel 1979, a casa di Hobert”Hobie”Alter nel sud della California. Hobie è l’inventore del catamarano Hobie Cat, e Paul stava lavorando per lui al momento. Dopo la riunione, Paul gentilmente offerto di portarmi il Los AngelesAirport, e durante il lungo viaggio in auto, siamo arrivati a conoscersi meglio. All’aeroporto, mi ha chiesto se ho potuto ottenere lui uno dei nostri Imitazioni Tag Heuer orologi skindiving Heuer Ladies, che voleva dare a sua figlia come regalo per il suo 23esimo compleanno. Gli ho mandato presto da allora in poi dal nostro ufficio nel New Jersey un catalogo e ha scelto il modello più piccolo che abbiamo fatto, che ho consegnato a lui come promesso con un bello sconto nell’autunno del 1979. Poco prima di Natale, ho ricevuto da Paul una cartolina di Natale mi ringraziava per il favore. Racchiuso con esso era una diapositiva a colori di Bo Derek-indossare solo il nostro orologio! “

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*