Replica Tag Heuer ridisegnato il numero uno orologio subacqueo – serie di immersioni di 2012 Aquaracer 500m

Replica Tag Heuer

Il celebre orologiaio svizzero aggiornato una delle sue linee più popolari – Aquaracer 500m, utilizzando una lunetta in ceramica per la prima volta su questi orologi subacquei. Cinque novità di versioni rivisto quadranti, casi più piccoli, come pure i materiali di qualità più che dare loro un look premium. Assieme alla nuova serie di Aquaracer 500m 2012, Replica Tag Heuer ha creato un’edizione speciale dell’orologio Aquaracer 500m, come pure due versioni cronografo, al fine di segnare la partnership a lungo termine con Oracle Team USA, defender della 34ma Coppa America.

Tag Heuer repliche ha continuato con il ridisegna delle sue linee di orologi popolare. Dopo l’aggiornamento l’accumulazione di collegamento con la versione 2011 e dopo il lancio della nuova serie di Formula 1 2012, l’orologiaio svizzero ha fatto fondamentalmente la stessa cosa con i suoi 2012 Aquaracer 500m segnatempo.

Considerando il fatto che le versioni precedenti possiedono diverse caratteristiche originali che li separano da altri orologi subacquei, è lecito chiedersi se il passaggio al disegno più convenzionale aumenterà la popolarità della Aquaracers. Con la nuova lunetta in ceramica che ha sostituito una lunetta in gomma autentico, con un modello radiale, applicata marcatori di metallo e 6 tacchetti, l’orologio ha sicuramente ottenuto alcune qualità. La ceramica è significativamente materiale più leggero e più difficile, che ha una resistenza superiore ai graffi. Tuttavia, il nuovo Aquaracer perso l’unicità (leggi le recensioni del Rolex Submariner e Omega Seamaster orologi).

Replica Tag Heuer

Confronto con il modello in uscita, il cambiamento più visibile, accanto la nuova cornice, può essere notato sul quadrante. Invece di un modello verticale, nuovi orologi hanno quadranti con modelli orizzontali, che a mio parere, un aspetto migliore e più armoniosa con altri dettagli. Inoltre, il modello verticale è in linea con il nuovo design di un cinturino di gomma che ha rivestimento verticale che ha sostituito il vecchio stile quadrato. Inoltre, un datario che, curiosamente, è stato disposto nella posizione 9, insieme con una lente di ingrandimento, ora è stato spostato alla posizione 3, mentre una lente di ingrandimento è stato rimosso.

Il caso è significativamente più piccolo (41 mm di diametro invece di 43 mm del modello precedente), che qualcuno può trovare più appropriato per indossare tutti i giorni, ma questo cambiamento non è certamente utile per i subacquei. Si può facilmente notare che il 2012 Aquaracer 500 m altamente ha lucidato finiture sul caso, una corona e una valvola dell’elio. C’è anche disponibile un bracciale in acciaio alternativo che è altamente lucidato pure.

Replica Tag Heuer

Tag Heuer Aquaracer 500M è alimentato con un movimento a carica automatica calibro 5 che è SW200 meccanismo di Sellita. È visibile attraverso il fondello zaffiro. Come in uscita modelli, nuovo Aquaracer 500m orologi passato gravi prove al fine di raggiungere l’eccellente resistenza all’acqua fino a 500 metri. Possiede una valvola dell’elio automatica posizionata nella posizione di 10 che si apre automaticamente, la decompressione di pressione e proteggendo l’orologio.

Il 2012 Aquaracer è disponibile in cinque varianti. C’è una versione in acciaio inossidabile con un ben noto quadrante blu e una lunetta blu. Inoltre, repliche Tag Heuer orologi svizzero ha creato due versioni con una combinazione di lunetta quadrante nero – nero. Quello primo è fatto di acciaio inossidabile, mentre l’altro (un modello completo nero) combina con quadrante nero e lunetta con un caso di carburo di titanio e un cinturino in caucciù. L’avanti versione ha un tipico aspetto di Rolex (Scopri la collezione Submariner), con cassa in oro giallo/acciaio e bracciale e quadrante e lunetta. L’ultimo è disponibile in edizione limitata e dotato di un quadrante champagne, una cassa in acciaio/oro e lunetta nera.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*