Replica Tag Heuer ha presentato nuovi orologi Cronografo Aquaracer Calibre 72 italia

Basato sul codice di disegno e caratteristiche tecniche della serie ridisegnato dello scorso anno dell’Aquaracer 500 serie, Aquaracer calibro 72 cronografi di nuovo Tag Heuer portare una complicazione di conto alla rovescia, caratteristica per un orologio repliche di yachting. Il nuovo modello è disponibile in due varianti: una versione standard, come pure una serie limitata “Oracle Team USA” modello, dedicato alla partnership del marchio con un team di yachting che difende la Coppa America che si terrà a San Francisco, quest’anno.

Sembra che guardare i tifosi hanno reagito abbastanza bene su modifiche dello scorso anno a livello di interfaccia di Aquaracer orologi, replica Tag Heuer conservati tutti i nuovi elementi. La parte più suggestiva del nuovo design è una lunetta in ceramica che copre una cassa in acciaio inossidabile. Iscritto con una scala dei minuti, la lunetta può essere ruotata in una direzione per il conteggio di intervalli di tempo di immersione. Oltre al fatto che sembra grande, in ceramica è molto più leggero e più resistente dell’acciaio, così che garantisce il comfort e l’alta durevolezza. Il caso ha il diametro di 43 mm e caratteristiche ben intergraded pulsanti e corona, coperto con inserti in gomma, come pure la valvola dell’elio automatica al suo fianco, al 10 o ‘ posizione di clock. Contribuisce a controllare l’eccellente impermeabilità dell’Tag replica orologio che va fino a 500 metri (1650 piedi).

Il modello verticale nero è anche una novità da serie dello scorso anno. Esso fornisce un piacevole effetto visivo e fa un contrasto superbo con luminosi bianchi indici applicati e lancette centrali. La versione standard, Chrono mano presso il contatore 30 minuti e la lancetta del cronografo centrale sono contrassegnati in blu. Nell’edizione di Oracle, essi sono di colore rossi. Piccolo-secondo sotto-quadrante è posto nella posizione 3, mentre il datario angolato prende la posizione 12.

Replica Tag Heuer ha presentato nuovi orologi Cronografo Aquaracer Calibre 72 italia

Colore blu sarà visto più spesso il contatore conto alla rovescia, che si trova nella posizione 12. Il modo in cui Mostra quanti minuti rimane fino a quando l’inizio della gara yachting è molto interessante e insolito. Disco del contatore è diviso in tre segmenti uguali: blu, grigio e bianco per l’orologio standard calibro 72 e blu, rosso e bianco per l’orologio di Oracle Edition. Ciascuno di essi dura 5 minuti. Così, all’inizio del conto alla rovescia, si vedrà solo il segmento blu, e quindi apparirà grigio/rosso segmento e, infine, il segmento bianco.

Il fondello dello standard calibro 72 (Rif. CAK211A) presenta l’incisione di un argano con la corda, che contraddistingue questa serie di yachting dalla solita Aquaracers immersioni, ognuno dei quali dotato di un casco inciso sul fondello.

L’Aquaracer 500M Calibre 72 Oracle Team USA (Rif. CAK211B) ha il distintivo fondello con inciso yacht Oracle, un catamarano classe AC72 con l’altezza di 72 piedi/21 metri. L’altezza dello yacht è l’ispirazione per il nome del movimento a carica automatica che alimenta l’orologio Replica Tag. Si batte con 28’800 alternanze/ora (4 Hz) e garantisce la riserva di carica di circa 40 ore.

L’imitazione  orologio di Oracle Team USA è anche caratteristico di un logo di Team USA e dalla scritta “Countdown” sulla lunetta. Entrambe le versioni sono disponibili con bracciale in acciaio o con cinturino in caucciù nero con il nuovo design attraente.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*