Replica Omega Constellation Star Orologio Special Edition per supportare ORBIS International

Replica Omega Constellation Star Orologio

Al fine di sostenere ORBIS International e il suo Flying Eye Hospital, Replica Omega orologi ha creato il suo splendido orologio Constellation Star in due dimensioni. Parte del ricavato dalla vendita di questi straordinari segnatempo femminile sarà apprezzati l’organizzazione medica squisita che ha consegnato ad alto livello oculista a milioni di persone da tutto il mondo.

Entrambe le edizioni speciali di questo modello glamour sono disponibili in dimensioni petit. Realizzato in acciaio inox, il caso della prima stella costellazione ha il diametro di 27mm, mentre il secondo orologio è 24mm di larghezza. Una lunetta emozionante, incastonati con diamanti scintillanti ben incornicia la parte più suggestiva dell’orologio, un esclusivo quadrante blu spazzolato, notte, evidenziato con stelle oro bianco 18 carati. Nella posizione 3, c’è un indicatore di data sul disco nero, mentre le lancette centrali vengono rivestite con Super LumiNova bianco per una grande leggibilità. Un braccialetto in acciaio inox spazzolato con la sua caratteristica struttura, conferisce all’orologio un tocco estetico.

Replica Omega Constellation Star Orologio

Il nuovo orologio Omega Constellation Star 27 mm è alimentato da in-House Co-Axial Calibro 8520. Grazie alla sua eccezionale qualità, questo movimento a carica automatica è certificato come cronometro. Esso incorpora una molla di equilibrio Si14 che porta grande resistenza agli urti. Scappamento co-axial fama del marchio dà l’orologio superba precisione, la durata e la stabilità. È bello sentire che l’orologiaio svizzero reso questo meccanismo visibile attraverso un vetro zaffiro antigraffio Fondello. Entrambe le versioni sono visivamente identiche, ma la versione più piccola ospita un altamente preciso movimento al quarzo Omega calibro 1376.

Come un grande ammiratore di Orbis International e i suoi enormi sforzi per combattere la cecità prevenibile nel mondo, ho già scritto sul documentario interessante che ha presentato il suo incredibile Flying Eye Hospital. Replica Omega è stato anche impegnato nel progetto come co-produttore del film chiamato Through Their Eyes che segue il suo ambasciatore, Daniel Craig, durante la sua visita a Flying Eye Hospital in Mongolia. Inoltre, l’orologiaio svizzero ha lanciato un’edizione speciale dell’replica orologio De Ville Hour Vision Blue, con l’obiettivo di trarre vantaggio di almeno 1 milione di dollari dalla sua vendita a Orbis International. Negli ultimi 30 anni, questa organizzazione ha preso cure mediche circa più di 18 milioni di individui provenienti da 90 paesi. Inoltre, esso ha formato più di 300.000 professionisti di cura dell’occhio.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*