Recensione di BASELWORLD 2013 – nuovo orologio replica Rolex Cosmograph Daytona è disponibile in platino

nuovo orologio replica Rolex Cosmograph Daytona è disponibile in platino

Per celebrare il 50 ° anniversario dell’ replica rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona, Rolex ha creato una versione unica del suo modello iconico da corsa che per la prima volta presenta una preziosa cassa in platino 950. Malgrado l’uso di nuovi materiali e un interessante nuovo accostamento di colori, il più recente Daytona conserva il codice di autentico design e tutti gli elementi chiave che ha reso questo orologio uno dei più rinomati corse cronografi. Questa novità (Rif. 116506) che viene presentata al salone Baselworld 2013 orologio replica può essere immediatamente riconoscibile da lunetta in ceramica Cerachrom del marchio firma con scala tachimetrica.

Il nuovo colore della lunetta monoblocco Cerachrom in ceramica è marrone castagna, che è insolitamente combinato con il colore blu ghiaccio del quadrante. Per fare un bel contrasto e per garantire un’alta leggibilità, l’replica orologiaio svizzero segnato tre lacca sub-quadranti con il castano. Il contatore di 30 minuti è nella posizione 3, piccoli secondi sotto-quadrante prende il 6, mentre il contatore 12 ore può essere visto dalla posizione 9. Inoltre, c’è una lancetta centrale che Visualizza l’ora con il 1/8 di una precisione secondo. Insieme con la scala tachimetrica per velocità di conteggio fino a 400 miglia o chilometri all’ora, questi contatori chrono forniscono una serie completa di funzionalità per gli appassionati di guida. Infine, Chromalight indici applicati e mani garantiscono eccellente leggibilità.

Firma del marchio cassa rolex Oyster è disponibile in platino splendidamente lucido, con il diametro di 40 mm. La costruzione speciale, estremamente dura è costituito dalla Carrure monoblocco, fondello a vite, due pulsanti e una corona a vite con un sistema di impermeabilità Triplock. Un bracciale Oyster è realizzato nello stesso materiale e Mostra un bel contrasto tra i legami lucidato e spazzolato. Equipaggiato con Oysterlock chiusura déployante e un confortevoli estensioni EasyLink, fornisce eccellente comfort e sicurezza, come pure look elegante e suggestivo.

Come le versioni precedenti, il nuovo rolex orologio Cosmograph Daytona è alimentato da un in-house movimento cronografo meccanico a carica automatica calibro 4130. Questo certificato COSC cronometro incorpora una molla a spirale Parachrom che garantisce una maggiore resistenza agli urti e alle variazioni di temperatura. Inoltre, ha una grande influenza sulla grande precisione. Il movimento oscilla alla frequenza di 28.800 battiti all’ora (4 Hertz) e fornisce un’eccellente riserva di carica di 72 ore (66 ore se il cronometro è in uso).

1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*