Pre-BaselWorld: Torna sul Modello faro Replica Rolex GMT-Master II

Replica Rolex GMT-Master II

BaselWorld si apre in meno di due settimane e siamo in attesa degli ultimi sviluppi delle più grandi marche di orologi, tra cui Rolex svizzero Produzione.

Oggi guardiamo indietro a uno dei modelli lanciati in occasione dell’ultima fiera di Basilea e in particolare ci ha segnato Replica Rolex GMT-Master II (116710 Riferimento).

Un bestseller reinventato

Fabbricazione Rolex contiene più nuove funzionalità di ogni anno, con importanti innovazioni, le piace mettere in scena presso il più grande evento orologio al mondo: BaselWorld. Nel 2013, il marchio svizzero ci ha mostrato una versione del suo famoso orologio GMT Master II. Un modello “Giorno e Notte” in blu e nero lunetta bicolore (116710BLNR di riferimento) che è direttamente ispirato al famoso quadrante orologi GMT “Pepsi”. Questa volta, la lunetta è coperto tonalità metà rosso e metà blu utilizzato come indicatore del giorno e della notte.

Uno sguardo iconico

Nel 2013, Rolex orologi ha deciso di onorare il look classico del GMT con una lunetta realizzato interamente in ceramica. Tecnicamente, è un’impresa poter combinare due colori su un unico blocco di ceramica. Rolex particolare usato un processo brevettato che provoca una transizione tra i due colori.

replica-rolex-gmt-master-ii

GMT e Submariner?

Spesso è difficile scegliere tra questi due modelli iconici di Rolex. Entrambi orologio essendo dotato di un diametro di 40 mm con quadranti e gli involucri simili. I prezzi di questi due modelli sono anche molto vicino, anche se l’rolex orologio GMT Master II (116710BLNR) è un po ‘più costoso rispetto al suo gemello: il riferimento 116610LN Submariner Date. Secondo la Rolex, il premio di prezzo per il nuovo modello bicolore nero e blu è di circa 1 000 franchi svizzeri (CHF) rispetto al lunetta in ceramica standard. Il rilascio GMT ha anche un secondo fuso orario, mentre il Submariner ha una maggiore resistenza all’acqua e un sistema di chiusura pieghevole “Glidelock” sul bracciale. La scelta tra il GMT Master II Submariner Date e può essere una decisione difficile a meno che non vi lasciate tentare da entrambi?

Quest’anno, Rolex promette di sorprenderci con nuove creazioni ed è con l’impazienza che attendiamo l’apertura della Fiera di Basilea il 27 marzo!

Per esplorare ulteriormente il mondo del marchio, visitare il sito web Rolex

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*