Panerai Replica Radiomir Chronograph 42mm orologi PAM 00369

Panerai Replica Radiomir Chronograph 42mm orologi PAM 00369

Officine Panerai replica ha recentemente lanciato il nuovo cronografo Panerai Radiomir 42mm PAM00369. Il nuovo meccanismo e caso significativamente più piccoli, rispetto agli altri orologi della collezione contemporanea, dare un tocco unico, senza alterare il design iconico e vintage di orologi Panerai Radiomir.

Il nuovo cronografo di Radiomir è arricchito con l’esclusivo movimento a carica automatica Panerai OP XXIII calibro (il Radiomir Chrono PAM00288 incorpora OP XII calibro). Il nuovo meccanismo comprende 37 rubini, l’equilibrio di Glucydur® monometallici e il dispositivo anti-shock Incabloc®. Questi elementi rendono altamente durevole e resistente agli urti meccanici, che è confermata con la certificazione di cronometro (COSC).

Movimento cronografo automatico CasebackThis con la decorazione di Côtes de Genève sui ponti batte con 28.800 alternanze/ora, e quando esso è completamente avvolto, può funzionare in modo indipendente (senza movimento del polso) per circa 42 ore.

Panerai Replica Radiomir Chronograph 42mm orologi PAM 00369

La cassa con gli allegati filo smontabili ciclo cinturino è in AISI 316L acciaio lucido e ha un 42 mm di diametro (45 mm è la dimensione standard per orologi Panerai collezione contemporanea), che sembra ancora maschile, ma è più adatto per una dimensione media di un polso. Il caso incorpora una lunetta in acciaio lucido, un OP personalizzato avvolgimento corona e pulsanti in acciaio lucidati per le funzioni del cronografo, alle 2 e le 4 posizioni. Il fondello a vite è fatta anche di acciaio.

Due cronografi e un piccolo contatore dei secondi

Il quadrante nero del Replica Panerai Radiomir Chronograph caratteristiche luminosi numeri arabi e indici luminescenti, il contatore di 30 minuti presso la 9 posizione, il piccolo sub-quadrante secondo nella posizione 3 e la lancetta del cronografo centrale. È ricoperto da un cristallo zaffiro spessore di 1.5 mm che fornisce Nizza protezione antiriflesso per una leggibilità eccellente.

Fin da Officine Panerai replica ha creato il prima Radiomir nel 1938 a rispondere i requisiti più elevati della Regia Marina italiana, orologi Panerai Replica da questa gamma sono state renowned da loro robustezza, affidabilità in condizioni estreme e grande leggibilità, ma anche per la loro eleganza e stili autentici. Oggi, la collezione contemporanea Radiomir è composta il Radiomir Black Seal® Automatic, il Radiomir GMT-allarme, il cronografo Radiomir e il Radiomir 10 giorni GMT.

Il nuovo cronografo Radiomir 42mm PAM00369 orologio è disponibile con cinturino in pelle personalizzati Panerai replica e una fibbia in acciaio lucido. Ha impermeabilità standard del marchio fino a 100 metri (300 piedi).

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*