Orologi repliche Tag Heuer Aquaracer Team USA/Oracle Racing Svizzera

Orologi repliche Tag Heuer Aquaracer Team USAOracle Racing Svizzera

Come lo sponsor degli S.U.A. Oracle Racing Team nella 34ma Coppa America, Tag Heuer Repliche ha creato due edizioni limitate di 500 Aquaracer Cronografo. Il primo si presenta il logo “Team USA”, mentre quello secondo si accende con il logo “Defender” il quadrante nero con fodera in orizzontale. Inoltre, c’è anche una versione di “Defender” non-cronografo. Come si può vedere, questi Tag Heuer orologi hanno la vecchia concezione, con una lunetta rivestita in gomma e un datario al 9. Così, coloro che preferiscono il vecchio stile, hanno ancora una possibilità di goderne.

Orologi repliche Tag Heuer Aquaracer

Aquaracer 500m cronografo è alimentato con un movimento a carica automatica calibro 16 che da ora in poi sarà una combinazione di meccanismi Sellita ed ETA. (La versione di “TeamUSA” non-cronografo è alimentata con il Calibre 5). Il calibro 16 fornisce grandi prestazioni sotto acqua con tre contatori del cronografo e datario. Considerando una grande luminosità di mani e indici applicati, come pure una ghiera girevole bi-direzionale di easy-to-use, posso dire che questo è un superbo cronografo subacqueo.

È robusto e grassetto, cercando, con il diametro di 44 mm. Il fondello Guarda anche grande, con l’immagine incisa della barca “Oracle Racing Team”. Ogni modello è disponibile sia con un cinturino in caucciù o bracciale in acciaio. Questi orologi replica svizzeri tag heuer attraenti sono stati presentati durante 30 evento di celebrazione anniversario del marchio dei 2000 Aquaracer serie di Venezia.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*