Orologi Falsi Panerai Luminor replica Chrono Daylight 44mm PAM00356

Panerai Luminor replica Chrono Daylight 44mm orologio PAM00356 è una parte della collezione contemporanea del marchio. Dotato di tre sub-quadranti del cronografo, che è piuttosto insolito per Panerai orologi, questo modello attraente combina elementi moderni con un rinomato design vintage. Uno dei più importanti orologi da un’edizione molto interessante di Panerai 2011 (leggi le nostre recensioni del composito Luminor Marina 1950 3 giorno automatico e il Luminor Submersible 1950 3 Days Automatic Bronzo 47 mm), il Luminor Chrono Daylight è disponibile in formato standard per la collezione contemporanea, con il 44 millimetri caso. È fatta di 316L spazzolato dell’acciaio, così come la lunetta, la corona e i pulsanti.

orologi-falsi-panerai-luminor-replica

Questo robusto orologio è alimentato con il movimento a carica automatica Panerai replica OP XII calibro che è la terza parte modificata l’panerai orologiaio italian. Si compone di 27 rubini, monometallici Glucydur® equilibrio e il dispositivo anti-shock Incabloc®. Questo cronometro ufficialmente certificato oscilla con 28.800 alternanze/ora e ha una riserva di carica di 46 ore.

Il meccanismo di extra-qualità fornisce standard cronometraggio e funzioni di cronografo. I quadrante nero caratteristiche tre sub-quadranti del cronografo – 30 minuti contatore si trova nella posizione 3, il contatore dei 60 secondi è alla posizione 9, mentre il contatore 12 ore assume la posizione di 6. C’è una finestra data dalla posizione di 4:30. Luminosi cifre arabe, indici e un rivestimento di vetro zaffiro antiriflesso fornire ottima leggibilità.

Il Panerai Luminor Chrono Daylight 44mm orologio è disponibile con un cinturino nero in pelle personalizzati e un grande formato spazzolato fibbia in orologi falsi panerai acciaio. Viene inoltre fornito con un altro cinturino intercambiabile, uno strumento per cambiare la cinghia e un cacciavite in acciaio.

Orologi di luce del giorno sono originariamente chiamati dopo il blockbuster di Hollywood dal 1996 che immesso l’orologiaio italiano di storia come il primo film in cui Sylvester Stallone indossato un orologio panerai replica italia. Questo grande fan del marchio aveva chiesto un’edizione speciale chiamata sommergibile,replica orologi al fine di indossare durante le riprese di scene subacquee nel film. Poco dopo, Sly ha chiesto per una nuova linea con un quadrante bianco, denominato Daylight.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*