Officine Panerai replica introdotto PAM523 – il primo Luminor Marina 1950 3 Days Automatic 42mm orologio con quadrante bianco

Officine Panerai replica introdotto PAM523

Il celebre orologiaio esteso suo Contemporary Collection con un modello molto speciale che per la prima volta offre una combinazione di una cassa di 42 mm Luminor 1950 e quadrante bianco. Scegliendo questo raramente usato colore dell’interfaccia e la dimensione del caso insolito che rispetto ai diametri ultimamente popolari (44 e 47 mm) sembra un leggermente più elegante, Replica Panerai ha ben rinfrescato la linea Luminor Marina 1950, pur conservando la caratteristica chiave e la forma unica del modello originale che altamente contraddistinguono il marchio di Neuchâtel basato.

Il Luminor Marina 1950 3 Days Automatic (PAM00523) orologio è alimentato con un meccanismo a carica automatica calibro p. 9000 in-House che è già stato utilizzato per Luminor 1950 orologi, anche per quanto riguarda i modelli in una gamma di Radiomir. Costruito di 197 parti, tra cui 28 rubini, questo movimento incorpora due bariletti che assicurano la riserva di carica di 72 ore, un bilanciere con regolazione viti, un dispositivo di anti-shock Incabloc, come pure una massa oscillante che, grazie ad un dispositivo automatico a cricchetto, ruota in entrambe le direzioni. Questo meccanismo di High-end batte alla frequenza di 28.800 alternanze all’ora. Viene completamente rivelato attraverso un vetro zaffiro fondello.

Officine Panerai replica introdotto PAM523

Al fine di mantenere le proporzioni del modello originale, adattando il caso per ospitare il meccanismo avanzato, il famoso imitazioni Panerai orologi appena fatto una lieve correzione di un vetro zaffiro sul lato quadrante, che ora è les convesso. La cassa di 42 mm è costituita da altamente resistente AISI 316L. La lunetta rotonda e il caso di cuscino a forma di sono ben lucidati per rendere un contrasto con la superficie satinata del dispositivo caratteristica leva che protegge la corona di carica.

Il quadrante luminoso garantisce una leggibilità eccellente anche nelle condizioni più estreme, grazie a contrasto nero numeri arabi e puntini luminescenti. Nera lancette ore e minuti sono anche coperti con indicatori luminosi. Nella posizione 3, c’è un piccolo datario, mentre il contatore dei piccoli secondi prende la posizione 9.

Il nuovo Luminor Marina 1950 3 Days Automatic orologio è resistente all’acqua fino a 100 metri (330 piedi). È disponibile con cinturino di alligatore marrone e fibbia in acciaio spazzolata.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*