Jules Audemars fasi lunari calendario orologio da Audemars Piguet replica

orologio da Audemars Piguet replica

Questo bellissimo orologio mostra un equilibrio perfetto tra un layout elegante, un meccanismo estremamente complicato e un materiale di lusso. Naturalmente, questo è esattamente che vogliamo ottenere dal livello più alto dell’orologeria e orologi Audemars Piguet replica non ci ha dato più di quanto è stato previsto. Tuttavia, questo è perfettamente accettabile, poiché quando si guarda l’orologio di Jules Audemars fasi lunari calendario, si può semplicemente chiedere di qualcos’altro.

Il Jules Audemars collezione è sempre stato distintiva di elegante, rotondo casi senza elementi ornamentali o eccessivo. È meravigliosa semplicità che ci dà la possibilità di godere di perfetta simmetria e forme proporzionate che sono così caratteristici per questa prestigiosa linea di orologi.

L’ultima versione di Jules Audemars fasi lunari calendario orologio è disponibile in oro 18 carati rosa con finiture ben lucidate, soprattutto sulla lunetta sottile che fornisce connessione massima apertura, sottolineando la sua bellezza e aumenta la funzionalità. Oltre al fatto che il caso perfettamente rotondo ha il diametro di 39 mm e lo spessore di soli 8,8 mm, non sembra piccolo sul polso dell’uomo. Sembra piuttosto perfetto per l’eleganza di ogni giorno di un uomo moderno.

Oro rosa va perfettamente con pelle marrone. Così, il Jules Audemars fasi lunari calendario orologio è replica audemars piguet italia dotato di un cinturino in coccodrillo marrone cucito a mano che incorpora grandi squame quadrate e una fibbia ad ardiglione in oro 18 carati.

orologio da Audemars Piguet replica

Un quadrante argenté ben eseguito è ornato dalla delicata finitura satinata, mentre la bellezza di sub-quadranti viene enfatizzata da sottile lucido anelli d’oro. Indici applicati, così come ore, minuti e piccole mani sono realizzate anche in oro rosa. La fase lunare è indicata dal sub-quadrante a 6, mentre sub-quadranti a 3 e 9 posizioni visualizzano data e giorno della settimana, rispettivamente.

Il lavoro interno di segnatempo di questo Audemars Piguet repliche è altrettanto affascinante. L’orologio è alimentato con un movimento a carica automatica calibro AP 2324/2825 in-House. Questo meccanismo, solo 4,6 mm di spessore, comprende 45 gioielli e 215 componenti. Ogni parte è decorata a mano. Ponti sono smussati, lucidati e ornate da Côtes de Genève, mentre la platina è perlata. Il calibro 2324/2825 oscilla alla frequenza di 28.800 alternanze/ora (4 Hz) e fornisce la riserva di carica di 40 ore.

Il prezzo segue l’eccezionale qualità degli orologi e il prestigioso nome del marchio svizzero, così che si dovrebbe considerare se stessi audemars piguet royal oak replica swiss fortunati se si riesce a scambiare qualche $20.000 per uno di questi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*