Imitazioni Rolex Oyster Perpetual Datejust Turn-O-Graph Orologio replica

Dotato di una lunetta girevole, il Turn-O-Graph è un esemplare unico della collezione Rolex Datejust replica. Esso le carie arte squisita, la durezza e la precisione degli orologi Oyster Perpetual e stile distintivo che unisce sport e lusso del brand.

Il Turn-o-graph è uno dei segnatempo con la più lunga tradizione nella famiglia di Rolex. Il primo modello, con il 40 millimetri di caso, A.296 calibro automatico movimento e resistenza all’acqua fino a 50 metri è stato lanciato nel 1953, come parte dell’innovativa linea professionale di orologi. Il fatto che era il primo Rolex con una lunetta rotazionale, per periodi di tempo trascorso, di misura ha portato la popolarità immediata.

A metà degli anni cinquanta, orologiaio svizzero ha risposto alla chiamata di eccellenza, introducendo il nuovo Turn-o-graph, con avanzati calibro A.260. Tuttavia, sotto l’ombra di nuovi modelli di sport di Rolex, come il Submariner e GMT Master, esso è stato interrotto negli anni ‘ 60.

Oggi, Rolex reinterpreta questo modello vintage, sotto il nome – Rolex Oyster Perpetual Datejust replica Turn-o-graph. È dotato di dimensioni caso standard Datejust 36 mm e l’occhio di Ciclope sopra un contatore data rossa, come segni di collezione più popolare del marchio particolari. Lunetta girevole bidirezionale è scanalata, che è un’altra firma estetica di orologiaio svizzero.

Durata e precisione

Imitazioni Rolex Oyster Perpetual Datejust Turn-O-Graph Orologio replica

Datejust Turn-o-graph è il cronometro ufficialmente certificato, che significa che superato rigorosi test di tale fideiussione alta durevolezza, stabilità e precisione. La cassa Oyster fornisce eccellente impermeabilità fino a 100 metri (300 piedi), come pure una grande resistenza alla polvere, pressione e shock meccanici. Allo stesso tempo, un vetro zaffiro protegge i segnatempo dai graffi.

Il Turn-o-graph è stato il primo ad attuare un triangolo, rovesciato sulla posizione 12. Da allora, piazzata sulla lunetta di ogni orologio Rolex replica.

Il grafico di Rolex Datejust Turn-o orologi sono disponibili in due varianti, entrambi realizzati in Rolesor. Primo uno, realizzato in acciaio e bianco oro, viene dotato di un quadrante blu, nero o bianco.

Seconda variante è fatta di oro Everose e il colore di alta qualità in acciaio inox 316 L. quadrante di questo modello può essere bianco, nero o argento. Ogni variante è disponibile con un bracciale Oyster, completato con una Oyster chiusura. Straordinaria precisione del movimento a carica automatica calibro 3135 e l’eleganza di sport notevole, questo ha fatto vedere un vero rappresentante dell’artigianato Rolex. Questo meccanismo comprende 31 rubini, oscilla alla frequenza di 28,800 alternanze/ora e fornisce 50 ore di riserva di carica.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*