Imitazioni Iwc Anteprima replica SIHH 2016 italia – orologio IWC Aquatimer Automatic Edition «Expedition Jacques-Yves Cousteau»

Imitazioni Iwc Anteprima replica SIHH 2016 italia

Con il nuovo IWC Aquatimer replica Automatic Edition «Expedition Jacques-Yves Cousteau», la manifattura di IWC Schaffhausen replica continua la serie di segnatempo in edizione speciale che onorano il famoso pioniere francese di immersioni. L’orologiaio svizzero ha un rapporto speciale con Cousteau ed è stato un partner della Cousteau Society dal 2003. Tra le altre cose, IWC ha contribuito al ripristino della nave da ricerca leggendario di Cousteau, il Calypso.

L’ultimo modello che rende omaggio all’immersione francese pioniere e oceanografo funzionalità design inconfondibilmente purista. L’orologio è ospitato in una cassa in acciaio inox rotonda, che misura 42mm di diametro e 14mm di spessore. Il caso è schermato con cristalli di zaffiro bombati con trattamento antiriflesso su entrambi i lati.

Imitazioni Iwc Anteprima replica SIHH 2016 italia

Il nuovo IWC Aquatimer vanta un eccezionale livello di resistenza all’acqua – fino a 300 metri (circa 1.000 piedi), che è reso possibile grazie al fondello a vite e corona. Il caso incorpora anche una meccanica esterna-interna con sistema SafeDive di falsi IWC orologi di.

È il cuore pulsante dell’IWC Aquatimer Automatic Edition replica «Expedition Jacques-Yves Cousteau» movimento meccanico automatico calibro 30120 con la frequenza del bilanciere di 28.800 alternanze/ora (4 Hz) e un 42 – ore riserva di carica. La Swiss made meccanismo si basa su 21 rubini.

Sotto il vetro zaffiro di fronte, si trova un un quadrante blu mozzafiato, profondo con parti luminescenti Lancette e indici. Lo stesso materiale di lume è stato applicato anche sulla sua ghiera girevole interna per una migliore visibilità nel buio sottomarino profondo.

imitazioni-iwc-anteprima-replica-sihh-2016-italia

Dalla parte posteriore, l’incisione sul fondello in acciaio inox Mostra un ritratto del famoso francese, Jacques-Yves Cousteau, con il suo berretto di marchio.

L’ultimo modello che onora il ricercatore marino mai-popolare (Rif. IW329005) viene fissato al polso di chi lo indossa con un cinturino in gomma nero, confortevole, dotato di una fibbia ad ardiglione in acciaio inox. Il nuovo orologio è lavorato con sistema di cambio rapido del cinturino Imitazioni IWC orologi.

IWC Schaffhausen replica orologi e la Cousteau Society condividono la visione comune. Un spirito pionieristico, la perfezione e la responsabilità ecologica sono le principali forze che guidano due partner che sviluppano innovazioni tecniche per l’esplorazione sottomarina.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*