I Replica Rolex Submariner Rif. 114060 orologi (senza data)

I Replica Rolex Submariner Rif. 114060 è senza dubbio il orologio subacqueo più riconosciuto e sicuramente più copiato c’è. E ‘stato originariamente introdotto nel 1953 come un orologio subacqueo commerciale durante l’era pionieristica per le immersioni subacquee, è stato il primo orologio ad essere fino a 100 metri resistente all’acqua e ha alimentato la popolarità enorme che ha sviluppato per questo stile di orologio. Rolex ha nel corso degli anni ha fatto molti miglioramenti al Submariner, ma mantiene un design che è ancora molto fedele all’originale. Oggi Rolex Submariner potrebbe essere visto come l’orologio subacqueo per eccellenza ed è diventato orologio più popolare di Rolex con le versioni in acciaio, in particolare, che sono versioni più popolari di questo modello.

Replica Rolex Submariner Rif. 114060 orologi

Il punto di riferimento 114060 è uno dei più nuovi modelli Submariner generazione spesso definito come il Rolex Submariner ‘No Data’ e con il suo quadrante pulita è l’esempio più puro del Submariner.

Rolex Submariner Rif. 114060 – Caso
Il caso del Submariner misura 40 millimetri di diametro, che non è troppo grande o piccolo e una dimensione che si adatta senza dubbio un ampio spettro della popolazione. È dotato di impressionante alternarsi di Rolex orologi spazzolato e finitura lucida applicata alla maggior parte della causa che aiuta ad aggiungere un look raffinato sottile per il suo design utilitaristica. Il caso centrale è costruita da un blocco solido di un acciaio 904L resistente alla corrosione, la maggior parte orologi acciaio utilizzano lo standard 316L. Il tipo 904L è migliorata alla corrosione e particolare resistenza chimica, qualcosa che sarà apprezzato da coloro che intendono sull’utilizzo del Submariner per la sua destinazione di immersione in quanto diminuirà ogni ossidazione che si verifica dagli effetti di acqua salata e aiutarlo a rimanere alla ricerca buona più a lungo.

Il caso ha, nel corso degli anni passati dalla sua valutazione originale innovativo 100m agli attuali 300 metri uno e dotato di un fondello chiuso ermeticamente. Ulteriore rafforzamento dell’arsenale del Submariner contro la penetrazione di acqua è il loro sistema tripla impermeabilità TRIPLOCK brevettato cui è dotato corona e avvita saldamente in maniera Rolex descrive come simile a un portello sottomarino.

La lunetta girevole su Submariners precedenti usato per avere un inserto in alluminio con gli indicatori minuti stampato su di essa, ma questo modello, come il Submariner 2010 e il GMT-Master II ha una lunetta di Cerachom.

Cerachom è la forma proprietaria di Rolex di ceramica ed è molto più resistente, non solo è completamente resistente allo sbiadimento e alla corrosione, ma anche virtualmente antigraffio. Invece del inserto in alluminio stampato dei modelli precedenti le gradazioni sono PVD rivestiti di platino, la lunetta in ceramica è anche molto più lucidi rispetto all’alluminio e ha una bella lucentezza ad esso. Invece di lume applicato alla lunetta completa Rolex ha scelto di semplicemente applicare al marcatore ore 12, in stile più classico. lunetta del Submariner non viene solo in nero, ma è disponibile in blu e verde anche.

Rolex Submariner Rif. 114060 – Movimento
All’interno di questo caso altamente resistente all’acqua è il Calibro automatico 3130 che è naturalmente interamente realizzato da Rolex e come la maggior parte dei loro movimenti è un cronometro certificato COSC e usa Parachrom blu brevettata da Rolex spirale con una speciale lega che rende l’orologio più preciso a causa della diminuzione gli effetti del magnetismo, della temperatura e agli urti.

Rolex Submariner Rif. 114060 – Dial
Alcune persone non amano la lente di ingrandimento “ciclope” e preferiscono il look pulito del quadrante semplice, senza l’indicatore di data e ciclopi di accompagnamento. La simmetria della versione senza data di certo non si combinano bene con l’alto contrasto, alta leggibilità del classico Submariner design del quadrante bianco e nero. Naturalmente anche se questo è essenzialmente un orologio di lusso è stato originariamente concepito come un ‘orologio strumento’ e così porta ancora quei tratti di design.

Rolex Submariner Rif. 114060 – Dial

La leggibilità è ulteriormente migliorata con l’uso di diversi un’ora stile e dei minuti e per aiutare la leggibilità al buio si dispone di un rivestimento di materiale luminescente proprietaria di Rolex chiamato Chromalight, che ha un bagliore blu e secondo Rolex dura il doppio del tempo come quella di luminescenti il materiale utilizzato su altri orologi. Il lume blu è un recente cambiamento nel verde che ha il vantaggio di guardare più bianco e più chiaro di vedere alla luce del giorno.

replica-rolex-submariner-rif-114060-orologi

Il quadrante è stato appunto realizzato da Rolex e dispone di una cura per il dettaglio, mi piace particolarmente le piccole scritte “Rolex” sul bordo interno del quadrante, anche se non sono sicuro se questa una caratteristica puramente decorativa o uno che ha lo scopo di aiutare guardia contro la contraffazione prodigiosa che questo modello ha subito.

Rolex Submariner Rif. 114060 – Conclusione e Prezzi
Con la sua linea pulita e look classico di questa versione ‘nessuna data’ è il Submariner iconico nella sua forma più pura. Immediatamente riconoscibile, semmai l’unico aspetto negativo che potrebbe essere livellato le cose è che il ‘look Submariner’ è diventato quasi troppo familiare per alcune persone a causa della sua saturazione del mercato in una forma o nell’altra. Il Rolex Submariner ref 114060 ‘No Data’ al dettaglio di $ 7.500.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*