Alta precisione sulla strada – Il Rolex Cosmograph Daytona replica orologi

Il Rolex Cosmograph Daytona replica orologi

Gli orologi replica Rolex Cosmograph Daytona sono dedicati ai conducenti professionali, che richiedono massima precisione, eccellente funzionalità e perfetta leggibilità nelle gare di endurance. Questo cronografo unico riunisce sport, eleganza, lusso e la rinomata tecnologia in-House.

Il primo Cosmograph Daytona, prende il nome l’autodromo più famoso negli Stati Uniti, è stato lanciato nel 1963. Era un nuovo membro della nascente linea professionale di marca, che ha offerto strumenti di temporizzazione affidabile ai subacquei, piloti, piloti, marinai, esploratori e alpinisti. Il Submariner, Explorer, Milgauss, GMT Master sono solo alcuni orologi iconici da questa favolosa famiglia di Rolex replica.

Daytona non era il primo cronografo Rolex (era 1935, quando orologiaio svizzero ha introdotto il suo modello chrono iniziale, con la lancetta dei secondi centrale separata e il movimento Valjoux). Tuttavia, Daytona presenti due innovazioni cruciali, che ha portato popolarità immediata e lo status di icona del marchio.

In primo luogo, Rolex incorporato nuovo meccanismo, con tre contatori crono, che garantita una precisione eccellente. Inoltre, orologiaio svizzero ha presentato una scala tachimetrica, per la prima volta incisa su una lunetta. Con queste funzioni che ha fornito la precisa misurazione del tempo trascorso circuito e velocità media, auto-corridori ha tutto il necessario. Un alta qualità di questi orologi non è stato riconosciuto solo da professionisti. Indossato da Paul Newman nel suo film di corse “Vincente”, il Rolex Cosmograph Daytona ha raggiunto la popolarità a livello mondiale che sta crescendo da allora.

La linea è stata ampliata con nuovi modelli avanzati, ma l’essenza del primo Daytona è ancora vivo. Oggi, si presenta l’in-house movimento cronografico calibro 4130. Questo meccanismo di carica automatica fornisce eccellente riserva di carica di 72 ore (66 ore se il cronometro è in uso). Grazie alla spirale Parachrom blu ha incredibile resistenza agli urti, sbalzi di temperatura e campi magnetici. Questa spirale unico rende anche la più grande influenza sulla precisione straordinaria.

 Il Rolex Cosmograph Daytona replica orologi

Il calibro 4130 venne presentato a Baselworld 2000, come successore di modificate Zenith El Primero calibro 4030, che è stato incorporato nella Daytona dal 1988. Il nuovo meccanismo ha soli 290 componenti e oscilla alla frequenza di 28.800 battiti all’ora (4 Hertz). Che permette la lancetta centrale a contare il tempo con 1/8 di secondo precisione.

Un quadrante presenta tre cronografo sub-quadranti. È un contatore piccoli secondi alle 6 posizione; posizione di un 30 minuti contatore è situato a 3, mentre prende un sottoquadrante 12 ore 9. Scala tachimetrica servita per misurare la velocità di fino a 400 unità orarie (espressa in miglia o chilometri).

Un’altra caratteristica molto utile per i driver è la leggibilità eccellente, che è fornita dal grassi lancette e indici sovradimensionati, tutte rivestite con Super-Luminova. La cassa Oyster 40 mm e il vetro zaffiro è possibile proteggere un orologio da polvere, pressione dell’acqua, urti e graffi. Perfezione costruttiva garantisce impermeabilità fino a 100 metri.

Falsi Rolex orologi completato il design accattivante di orologi Cosmograph Daytona, con tocco distintivo di lusso. Ad eccezione del modello 116520, che è fatta di acciaio inossidabile, tutti gli altri Daytona è realizzati in oro (bianco, giallo, Everose).

Il modello più eclatante 116505 presenta il caso di oro Everose 18ct e il bracciale oyster. È disponibile in due varianti – il primo ha il quadrante rosa che corrisponde al colore di oro Everose e nero sub-quadranti, mentre secondo orologio rende meraviglioso contrasto con il superfici e rosa neri sub-quadranti. È possibile ottenere uno di loro per circa 25.960 dollari.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*